Dicono di noi

Uno spettacolo di colori e di movimenti. Armonici e tutti insieme. Nastri, palle, corde e clavette. Cerchi, danze e magia. E’ stata questa la scorsa Rome Cup Rhytmic Gymnastics 2019. Leggi intero articolo qui.

Il “ Rome Cup” vedrà salire sul tappeto oltre 250 ginnaste , che con clavette, corde e palle , si batteranno per la conquista del podio che vede ai nastri di partenze 25 società partecipanti. Una bella vetrina per Ostia e il Pala Fijlkam, l’impianto che ospiterà le ginnaste dai 4 ai 18 anni, molte delle quali campionesse nei rispettivi paesi di appartenenza. Leggi intero articolo qui.

Il “Rome Cup” vedrà salire sul tappeto oltre 250 ginnaste , che con clavette, corde e palle , si batteranno per la conquista del podio che vede ai nastri di partenze 25 società partecipanti. Scopri l’intero articolo qui.

E’ stato un enorme successo quello della prima edizione del Torneo Internazionale per club “Rome Cup Rhytmic Gymnastics 2019” organizzato dalla società Asd Ritmica Dynamo. Intero articolo qui.

Apri chat
Hai bisogno di aiuto?
Clicca sul bottone qui sotto per aprire la chat!
Powered by