Location

SPORT ARENA – PALA PELLICONE – CENTRO DI PREPARAZIONE OLIMPICA FIJLCAM

Il torneo si svolge presso palazzetto dello sport Pala Pellicone, l’impianto sportivo all’avanguardia che permette organizzare competizione nei migliori dei modi. 

Il meglio per voi

  • Impianto moderno con aria condizionata
  • Punteggi in diretta e video streaming della gara
  • Una spaziosa area di prova e di riscaldamento
  • Caffetteria
  • Stand con attrezzi, body e prodotti per la ginnastica ritmica
  • Ottima posizione, l’ingresso del Palazzetto si trova davanti alla stazione di metropolitana Castel Fusano. 

The Countdown Begins!

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)

Lido di Ostia

Lido di Ostia è il centro balneare più vicino alla capitale e quello più frequentato e amato dai romani, ricco di stabilimenti balneari, di alberghi, ristoranti e club nautici.

Il quartiere è collegato con Roma con una linea ferroviaria Roma – Ostia, che con breve viaggio vi porta davanti al Colosseo nel pieno Centro storico di Roma.

Da qualche anno ad Ostia sorge anche il moderno Porto Turistico, che accoglie barche di tutte le dimensioni, offrendo ai viaggiatori di tutto il mondo la possibilità di sbarcare aRoma e godere delle sue meraviglie, senza dover abbandonare il fascino del mare.

Il litorale offre molteplici possibilità per il tempo libero, discoteche, parco giochi ed ottimi ristoranti. In mezz’ora si può raggiungere uno dei più popolari parchi acquatici d’Italia Zoomarine.

Come arrivare

Dall’Italia:

Treno fino a Roma Termini, da Roma Termini metro B per stazione Piramide, da Piramide prendere il treno per Roma Ostia. (Costo del biglietto 1,50€)

Dall’estero o dall’Italia via aereo:

Aeroporto FCO Roma Fiumicino, per organizzare il transfer contattate gli organizzatori. L’Aeroporto Internazionale Leonardo da Vinci si trova a 12km  di distanza da Ostia Lido.

Registrazione

Sarà possibile effettuare la registrazione preliminare dal 1 Gennaio al 1 Marzo

Apri chat
Hai bisogno di aiuto?
Clicca sul bottone qui sotto per aprire la chat!
Powered by